rotate-mobile
Non solo Fisco

Non solo Fisco

A cura di Enrica Cherici

Piano Individuale di Risparmio: vantaggi fiscali e rischi

Una puntata diversa dal solito, questa di #NonSoloFisco, perché dedicata alla conoscenza di un particolare strumento di risparmio che sta avendo molto successo, ma del quale è bene conoscere vantaggi fiscali e rischi connessi. L'Ordine dei...

Una puntata diversa dal solito, questa di #NonSoloFisco, perché dedicata alla conoscenza di un particolare strumento di risparmio che sta avendo molto successo, ma del quale è bene conoscere vantaggi fiscali e rischi connessi.

L'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Arezzo si è posto anche l'obiettivo di promuovere l'alfabetizzazione dei cittadini rispetto agli strumenti finanziari che si trovano sul mercato.

Con il presidente dell'Ordine Giovanni Grazzini entriamo nel dettagli di chi può accedere al P.i.r., di come si può comporre il suo paniere, i vantaggi che porta questo strumento sul quale non si pagano imposte e non ha spese di successione ed infine una serie di rischi che è importante avere ben chiari prima di decidere se dedicare i propri soldi a questo strumento.

Buona consapevolezza e buona visione.

P.s. #NonSoloFisco si prende una piccola pausa estiva, ci rivediamo a settembre

Si parla di

Piano Individuale di Risparmio: vantaggi fiscali e rischi

ArezzoNotizie è in caricamento