rotate-mobile
Non solo Fisco

Non solo Fisco

A cura di Enrica Cherici

Aretina d.o.c.g., giornalista con la passione amaranto. Mamma consapevole, moglie. Dalla tv al web il passo non è stato breve, ma la telecamera l'ho portata con me.

Non solo Fisco

Incarico nazionale per Lara Vannini dell'Ordine dei commercialisti di Arezzo

Entra nel dipartimento Area lavoro dell’Odcec. Tiezzi: “Riconoscimento dell’impegno e della competenza dimostrata negli anni”

Incarico nazionale di prestigio per la tesoriera dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Arezzo Lara Vannini che è stata nominata quale componente del Dipartimento Area Lavoro nell’ambito dell’area di delega Economia e Fiscalità del Lavoro attribuita ai consiglieri nazionali Marina Andreatta e Aldo Campo. L’incarico è stato deliberato dal comitato esecutivo del consiglio nazionale dell’Ordine dei commercialisti.

Lara Vannini è al secondo mandato quale consigliere dell’ordine provinciale aretino ed esperta professionista nel campo del lavoro.

“Esprimo grande soddisfazione anche a nome di tutti i consiglieri per la collega e amica Lara Vannini – ha dichiarato il presidente dell’Ordine di Arezzo Roberto Tiezzi - questo importante incarico che il consiglio nazionale ha voluto assegnarle, rappresenta un significativo riconoscimento dell’impegno e della competenza dimostrata in questi anni di professione. È un fiore all’occhiello anche per tutti i colleghi del nostro territorio. Con l’augurio che rappresenti il primo passo, verso riconoscimenti ancora più prestigiosi.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incarico nazionale per Lara Vannini dell'Ordine dei commercialisti di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento