rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Non solo Fisco

Non solo Fisco

A cura di Enrica Cherici

Entro il 21 aprile la rottamazione delle cartelle di Equitalia. A #NonSoloFisco le detrazioni sugli immobili

Mancano pochi giorni alla scadenza del termine ultime per presentare domanda di ammissione alla rottamazione della cartelle di Equitalia. Come ci ha ben spiegato il vice presidente dell'Ordine dei Commercialisti di Arezzo Stefano Lavorca, nella...

Mancano pochi giorni alla scadenza del termine ultime per presentare domanda di ammissione alla rottamazione della cartelle di Equitalia. Come ci ha ben spiegato il vice presidente dell'Ordine dei Commercialisti di Arezzo Stefano Lavorca, nella prima puntata di #NonSoloFisco, ci sono margini per risparmiare gli interessi di mora e le sanzioni. La richiesta, in molti casi facilmente compilabile autonomamente, in altri con l'aiuto del professionista di fiducia, deve essere consegnata entro il 21 aprile.

Questo il video che spiega tutto:

E tra pochi giorni #NonSoloFisco torna con la seconda attualissima puntata. Insieme al presidente Giovanni Grazzini si parlerà di detrazioni fiscali per interventi edili negli immobili.

La rubrica #NonSoloFisco è nata dalla nuova collaborazione tra la redazione di ArezzoNotizie sempre attenta alle tematiche legate all'economia delle famiglie e delle imprese e l'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Arezzo. L'obiettivo comune è quello di offrire un servizio chiaro ed utile al cittadino.

Si parla di

Entro il 21 aprile la rottamazione delle cartelle di Equitalia. A #NonSoloFisco le detrazioni sugli immobili

ArezzoNotizie è in caricamento