Motori

Motori

Arriva T-Roc, appuntamento alla Casa dell'Energia per conoscere la nuova stella di casa Volkswagen

T-Roc e’ una vettura accattivante nell’aspetto e piena di contenuti tecnologici, con una motorizzazione 1.0 TSI 115 CV benzina tutta da scoprire nelle prestazioni ed un 1.5 TSI 150 CV dotato di un sistema di gestione attiva dei cilindri ACT...

 

T-Roc e’ una vettura accattivante nell’aspetto e piena di contenuti tecnologici, con una motorizzazione 1.0 TSI 115 CV benzina tutta da scoprire nelle prestazioni ed un 1.5 TSI 150 CV dotato di un sistema di gestione attiva dei cilindri ACT (disattivazione automatica di due cilindri) frutto dell’ultima ingegneria del Marchio.

Ma cosa è la nuova T-Roc?

Un nuovo crossover che coniuga la forza di un Suv e il dinamismo di una compatta sportiva. Linee all’avanguardia, tetto in stile coupé, frontale largo e imponente, proporzioni accattivanti. Dopo Tiguan e Touareg, la T-Roc è la terza interpretazione Volkswagen di veicolo molto trasversale. T-Roc offre una vasta gamma di sistemi di assistenza tra cui Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e Lane Assist di serie. Sistemi di infotainment con interfaccia interamente in vetro e Active Info Display di nuova generazione.

I Motori

efficienti motori turbo benzina e diesel per una gamma di potenze comprese tra 115 e 190 CV.

disponibile anche con trazione integrale 4MOTION e/o cambio DSG a 7 rapporti.

compatta all’esterno, spaziosa all’interno; cinque posti e un bagagliaio tra i più grandi della categoria (445 litri).

design bicolore e ampie possibilità di personalizzazione.

Dove provare la nuova T-Roc.

Tizzi Automobili, che ormai da quasi 60 anni rappresenta il marchio Volkswagen ad Arezzo e provincia, e che ad oggi occupa ben 43 collaboratori del territorio, non poteva non cercare di dare il giusto valore a questo eccezionale prodotto.

La scelta della location doveva quindi essere indirizzata ad un qualcosa di ben legato alla storia della città.

Per quanto sopra la scelta è caduta sulla Casa dell’Energia di Arezzo (Ex fonderia Bastanzetti) in Via Leone Leoni dove sarà presentata la nuova vettura.

Venerdì 19 gennaio la serata prevede a partire dalle ore 19 un incontro con i clienti business con i quali verrà trattati temi legati alla fiscalità dell’auto. L’incontro sarà tenuto da un consulente di The Academy, nota azienda di livello nazionale specializzata nella formazione nel campo automotive.

Seguirà l’evento dedicato alla presentazione delle vetture, durante il quale ci sarà la possibilità di effettuare dei test drive nel centro città per apprezzare a pieno le qualità di T-Roc.

Ci saranno a disposizione sia versioni diesel che benzina. Tutti i partecipanti saranno ospiti della Tizzi Automobili che si avvarrà della collaborazione della ditta Giuliattini Eventi.

Non resta che scoprire T-Roc.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento