Lunedì, 2 Agosto 2021
Motori

Opinioni

Motori

A cura di Enrico Meacci

Nato ad Arezzo nel 1972 è laureato in giurisprudenza, avvocato, funzionario pubblico. Da sempre grande appassionato di automobilismo e di automobili. Membro del ruolo dei Periti e degli Esperti della Camera di Commercio di Arezzo per autoveicoli ed autocarri.

Motori

Arezzo Notizie Motori - Porte aperte per Nuova Polo, la compatta di casa Volkswagen

Design d’impatto, linee scolpite, profilo sportivo. Nuova Polo colpisce con un carattere deciso e un’energia sorprendente. I ricchi dettagli della parte anteriore disegnano un volto di grande personalità, grazie al cofano pronunciato che integra...

Polo_Tizzi_8

Design d’impatto, linee scolpite, profilo sportivo. Nuova Polo colpisce con un carattere deciso e un’energia sorprendente. I ricchi dettagli della parte anteriore disegnano un volto di grande personalità, grazie al cofano pronunciato che integra le luci diurne a LED e i fari fendinebbia, donando al gruppo ottico una spiccata tridimensionalità.

Insomma: non è solo bella, ma la sesta generazione della compatta di casa Volkswagen porta la sicurezza a un nuovo livello. Un livello in grado di interagire con il mondo esterno, di prevenire il pericolo e di individuare autonomamente la migliore soluzione.

Nuova Polo cresce anche nelle dimensioni, a vantaggio dell'abitabilità e della capienza. Ma cresce soprattutto in tecnologia: all'interno debutta l'Active Info Display, la strumentazione interamente digitale, e un abitacolo rimodernato, dove si trova, al centro della plancia, un display dell'infotainment che va da 6,5 a 8 pollici.

Per quanto riguarda i motori, sono previste motorizzazioni 3 e 4 cilindri che vanno dal 1.0 MPI da 65 cavalli, passando per le varie declinazioni di potenza e per il diesel 1.6 da 80 o 95 CV.

In più, grazie all’App Volkswagen Connect, Nuova Polo è sempre connessa al tuo mondo: dal proprio smartphone, infatti, è possibile verificare la posizione di parcheggio, monitorare i consumi, le statistiche dei viaggi e molto altro.

Tutto questo può essere tuo da 129 euro al mese con Progetto Valore Volkswagen.

Tizzi Automobili vi aspetta sabato 24 e domenica 25 per scoprire di più su Nuova Polo.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo Notizie Motori - Porte aperte per Nuova Polo, la compatta di casa Volkswagen

ArezzoNotizie è in caricamento