Domenica, 1 Agosto 2021
ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

Arezzo - Mercatino di Natale più molesto

A partire dal 18 novembre ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica fino al 20 dicembre, poi ogni giorno fino al primo dell'anno, avremo in piazza Grande il mercatino tirolese con la sua baita e i suoi banchini. Quest'anno ci sarà anche l'albero di...

Mercato Tirolese 1-2

A partire dal 18 novembre ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica fino al 20 dicembre, poi ogni giorno fino al primo dell'anno, avremo in piazza Grande il mercatino tirolese con la sua baita e i suoi banchini. Quest'anno ci sarà anche l'albero di Natale più alto (14 metri) e la notte di capodanno in baita durerà fino alle sei di mattina.

Speriamo che oltre a queste novità ce ne siano altre, magari relative a prodotti in vendita di migliore qualità a un prezzo più abbordabile... Intanto i turisti troveranno piazza Grande invasa dai tirolesi per più di 40 giorni, cosa che si aspetterebbero a Bolzano, non certo ad Arezzo. Rimarranno colpiti in positivo? Chissà.

Di certo siamo all'ennesimo evento dedicato agli aretini del circondario, con buona pace dei commercianti cittadini (esclusi quelli di piazza Grande), e in barba ai propositi di attrarre turismo vero ad Arezzo.

Si parla di

Arezzo - Mercatino di Natale più molesto

ArezzoNotizie è in caricamento