ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

L'US Arezzo ancora in standby - il mercato prenderà il via se e quando...

In queste ore sono in molti a cercare di capire chi sarà il prossimo allenatore dell'Arezzo e quali potrebbero essere i prossimi acquisti per costruire una squadra in grado di vincere il campionato. Non ci vuole molto a capire che fino a venerdì...

Caselle_USArezzo11

In queste ore sono in molti a cercare di capire chi sarà il prossimo allenatore dell'Arezzo e quali potrebbero essere i prossimi acquisti per costruire una squadra in grado di vincere il campionato. Non ci vuole molto a capire che fino a venerdì 30 giugno non si muoverà alcunché in questo ambito.

L'Arezzo, al momento in cui scrivo, deve pagare gli stipendi arretrati (ormai in ritardo e beccandosi un punto di penalizzazione per il prossimo campionato...) e l'iscrizione al campionato stesso (esborso di liquidi e fidejussione) entro venerdì prossimo.

Nessuno lo dice, a cominciare dai diretti interessati (vice presidente e DS), ma è chiaro che dopo le figure fatte con il blocco delle trattative per via della presunta (allora) vendita delle quote, nessuno dei due vuol rischiare minimamente di ricascarci. Questo fa sì che nessuna operazione potrà ragionevolmente essere conclusa prima di venerdì 30 giugno.

Al momento risulta che sia stato bloccato un bel numero di giovani under da tesserare e che ci siano contatti con due o tre tecnici. Dovremo aspettare il prossimo fine settimana per saperne di più.

Si parla di

L'US Arezzo ancora in standby - il mercato prenderà il via se e quando...

ArezzoNotizie è in caricamento