Lunedì, 27 Settembre 2021
ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

Locali NO Tripadvisor - come svuotare il mare con il cucchiaino

Quelli di Italiatavola.net stanno cercando di opporsi allo strapotere di Tripadvisor, ma sono mosche bianche... Si cerca di diffondere la voce che le recensioni che compaiono su quelle pagine siano per lo più false e create dagli stessi gestori...

Quelli di Italiatavola.net stanno cercando di opporsi allo strapotere di Tripadvisor, ma sono mosche bianche...

Si cerca di diffondere la voce che le recensioni che compaiono su quelle pagine siano per lo più false e create dagli stessi gestori delle attività per farsi un buon nome.

Ma tutti noi sappiamo che non è vero, o meglio, che se questo può essere vero quando si gioca su poche recensioni, non può esserlo quando si parla di centinaia di cittadini che danno il loro parere. e poi c'è da dire che nonostante il fatto che chi si trova bene tende a segnalarlo, non mancano i giudizi negativi, a volte negativissimi.

Come per ogni fenomeno emergente (in questo caso già emerso con prepotenza) l'ideale è saperlo gestire-leggere; eliminarne gli aspetti negativi per utilizzare quelli positivi.

Chi sa leggere Tripadvisor difficilmente rimane fregato, questa è la verità. Per contro c'è da dire che sono i locali più lussuosi ad avere meno spazio sulle pagine delle recensioni in biancoverde, il che è normale, anche perché chi li frequenta spesso di solito non si "abbassa" a scrivere una recensione.

Si parla di

Locali NO Tripadvisor - come svuotare il mare con il cucchiaino

ArezzoNotizie è in caricamento