rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Le parole del Sindaco Ghinelli su Maria Elena Boschi non possono rappresentare la volontà dei cittadini

Alcune frasi riportate sul Fatto Quotidiano e attribuite ad Alessandro Ghinelli sono tali da dubitare della loro veridicità. A colpire in particolare sono quelle che riguardano Maria Elena Boschi alla quale il sindaco di Arezzo rivolge un...

Alcune frasi riportate sul Fatto Quotidiano e attribuite ad Alessandro Ghinelli sono tali da dubitare della loro veridicità. A colpire in particolare sono quelle che riguardano Maria Elena Boschi alla quale il sindaco di Arezzo rivolge un "consiglio" a modo suo:

"La Boschi ci lasci in pace. Non si faccia più vedere in città”.

La frase è inaccettabile se pronunciata pubblicamente e dal Sindaco di una città. Occorre inevitabilmente far notare la sua assurdità e chiedere a Ghinelli che si scusi, a nome degli aretini, per questa insensata dichiarazione.

Sono certo che alle orecchie di almeno due terzi dei cittadini quelle parole sono suonate come inascotabili e un sindaco non può permettersi di parlare in quel modo a nome di una città.

Ho atteso un giorno intero che arrivasse una smentita da parte di Ghinelli, ma non è accaduto e questo da cittadino di Arezzo mi dispiace molto.

Maria Elena Boschi potrà avere tutti i difetti del mondo, ma la gogna mediatica cui è stata sottoposta è davvero esagerata e almeno apparentemente immotivata (se non on la volontà di colpire il PD renziano). Renzi è attaccabile in molti modi, sopratutto durante la campagna elettorale, ma quello di farlo attraverso la figura della Boschi pare il meno nobile.

Alla fine Maria Elena mi rimarrà simpatica...

Si parla di

Le parole del Sindaco Ghinelli su Maria Elena Boschi non possono rappresentare la volontà dei cittadini

ArezzoNotizie è in caricamento