rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo (e gli sportivi aretini) verso la partita contro la Lucchese

Per la partita di domenica sera (20,30) contro la Lucchese, mister Sottili avrà a disposizione l'intera rosa (tranne Ferrario, che ancora sta facendo un lavoro personalizzato, anche se è rientrato in gruppo) e se non si verificheranno imprevisti...

Per la partita di domenica sera (20,30) contro la Lucchese, mister Sottili avrà a disposizione l'intera rosa (tranne Ferrario, che ancora sta facendo un lavoro personalizzato, anche se è rientrato in gruppo) e se non si verificheranno imprevisti dell'ultimo minuto farà scendere in campo la stessa formazione delle ultime due partite.

Questo significa, è bene ribadirlo, che attualmente l'Arezzo può permettersi di tenere in panca gente come Muscat, De Feudis (!), Arcidiacono, Yamga (!), Grossi (!) e Erpen... non certo gli ultimi arrivati in categoria.

La sfida è quella di continuare nel cammino intrapreso nel girone di ritorno (quello che ha portato tre punti ogni partita giocata) il più a lungo possibile, anche nella speranza che l'Alessandria possa nel frattempo perdere punti, a cominciare magari proprio dalla trasferta di Como di domenica.

Chissà come andrà; di certo gli sportivi aretini si stanno finalmente divertendo alla grande dopo anni e anni di vacche magrissime.

Quel che è certo è che domenica sera allo stadio Città di Arezzo dovrà esserci il pubblico delle grandi occasioni, se possibile ancora più numeroso di quello che ha assistito all'ultima partita casalinga contro l'Alessandria. L'Arezzo ne ha davvero bisogno e se lo sta meritando.

La Lucchese è una buona squadra e un gruppo molto coeso. Vive qualche problema societario, ma la sua rosa si è compattata intorno all'allenatore Galderisi (ex della partita) e c'è da scommettere che venderà cara la pelle.

Poco male, così sarà più bello...

Forza Arezzo!

Si parla di

L'Arezzo (e gli sportivi aretini) verso la partita contro la Lucchese

ArezzoNotizie è in caricamento