Venerdì, 24 Settembre 2021

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

L'Arezzo ha un nuovo allenatore e ora deve completare la rosa

L'Arezzo è pronta ad affrontare la nuova stagione di serie C con un nuovo allenatore. Lo aveva detto e fatto capire più volte, il DS Gemmi, che il suo orientamento era per un mister emergente, qualcuno che avesse le competenze giuste e sopratutto...

L'Arezzo è pronta ad affrontare la nuova stagione di serie C con un nuovo allenatore. Lo aveva detto e fatto capire più volte, il DS Gemmi, che il suo orientamento era per un mister emergente, qualcuno che avesse le competenze giuste e sopratutto "molta fame". Evidentemente secondo lui l'ex allenatore dell'under 17 della Sampdoria Bellucci risponde a queste caratteristiche.

Bellucci è una scommessa che è stata ponderata. Non siamo di fronte al nome da vendere alla piazza, ma Gemmi è convinto che possa far bene. Indubbiamente tra gestire ragazzi di 16/17 anni e calciatori in qualche caso molto esperti (Moscardelli, Ferrario...) ce ne corre, ma il nuovo mister ha una grande esperienza nel calcio che conta nelle vesti di calciatore ed è molto determinato; lo vedremo alla prova dei fatti.

Iscritta la squadra e individuato il nuovo allenatore, ora occorre completare il più possibile la rosa entro il 17 luglio, giorno in cui i ragazzi amaranto andranno in ritiro a Chianciano Terme.

Naturalmente nelle settimane di stallo dovuto alla fallita vendita del pacchetto azionario e alla corsa per l'iscrizione al campionato da parte del presidente Ferretti, Gemmi e il vice presidente/direttore Riccioli non sono stati a guardare e alcune trattative sono praticamente concluse. In particolare manca solo la firma per quattro o cinque nuovi calciatori.

Visto l'ingaggio di un allenatore proveniente dalle giovanili della Sampdoria è probabile che qualche under della nuova rosa amaranto provenga dalla squadra ligure.

Forza Arezzo!

Gallery

Si parla di

L'Arezzo ha un nuovo allenatore e ora deve completare la rosa

ArezzoNotizie è in caricamento