rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

l'Arezzo e i suoi record

Credo sia difficilmente ripetibile il record di cambiare 5 società diverse, un fallimento e un'amministrazione provvisoria in una sola stagione. Non si è mai verificato che una squadra professionistica abbia giocato un campionato dovendo far...

Credo sia difficilmente ripetibile il record di cambiare 5 società diverse, un fallimento e un'amministrazione provvisoria in una sola stagione.

Non si è mai verificato che una squadra professionistica abbia giocato un campionato dovendo far fronte a 15 punti di penalizzazione.

C'è poi la serie di partite che si conclude sabato prossimo a impressionare; infatti l'Arezzo gioca ben sette incontri consecutivi a distanza di tre o quattro giorni l'uno dall'altro. Anche questa è una cosa mai verificatasi per nessuno, dalla serie A in giù.

Se l'Arezzo alla fine si salverà sarà un miracolo sportivo, anche questo mai verificatosi.

Facevano sorridere amaro coloro che in tribuna, martedì scorso, storcevano il naso per la prestazione un po' sottotono contro una squadra da Play Off (il Monza) solo due giorni e mezzo dopo quella (dispendiosissima) vinta contro il Siena capolista. Se gli amaranto in questi giorni avessero avuto una società avrebbero chiesto di certo uno spostamento al mercoledì per l'incontro con il Monza e alla domenica per quello in trasferta con il Prato...

Forza Arezzo! E che questo Pavanel che gioisce come un bambino possa essere anche quello dell'ultimo passo di questo maledetto campionato.

Si parla di

l'Arezzo e i suoi record

ArezzoNotizie è in caricamento