rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

l'Arezzo (si fa per dire..) fa quel che può a Lucca e porta via un pari più che meritato

L'Arezzo che è arrivato al Porta Elisa, contro una squadra complessivamente più debole, ha portato via dal campo-pantano un punto prezioso e con un po' di fortuna avrebbe anche potuto vincere la partita. Ma che Arezzo era quello del Porta Elisa...

L'Arezzo che è arrivato al Porta Elisa, contro una squadra complessivamente più debole, ha portato via dal campo-pantano un punto prezioso e con un po' di fortuna avrebbe anche potuto vincere la partita.

Ma che Arezzo era quello del Porta Elisa? Val la pena di ricordarlo.

Era una squadra alla quale mancava Rinaldi in difesa e nella quale né Della Giovanna (esordiente) né Ferrario avevano i novanta minuti sulle gambe (Ferrario è stato recuperato alla causa da pochi giorni, dopo essere stato emarginato per un mese). Era un Arezzo che a centrocampo mancava di Corradi (al Piacenza da dieci giorni) e del suo sostituto Lulli (infortunato ancora per almeno un paio di partite). Sempre al centro del campo, erano assenti il vero fulcro De Feudis (squalificato) e Cenetti, il quale non aveva più di dieci minuti sulle gambe (al rientro da un infortunio ne aveva subito un secondo nell'allenamento di rifinitura di giovedì). E allora spazio agli acerbi Benucci e Yebli (anche lui non aveva sulle gambe l'intera partita e rientrava dopo un bel po', ma ha provato a farla, arrendendosi solo al 90°).

In avanti Moscardelli è un po' stanco e da tre partite non dà lo stesso apporto che in passato nonostante l'impegno; questo è probabilmente il motivo per cui l'Arezzo, pur incerottatissimo, non ha vinto la partita. Il Mosca deve tirare il fiato e deve farlo giocando...

Per fortuna c'è Cutolo in gran forma e grazie a lui l'Arezzo ha avuto un buon numero di occasioni per vincere una partita pareggiata grazie a un suo gol, meritatissimo.

Non c'è nient'altro da dire, se non sperare che domenica prossima, contro la squadra più forte del campionato (che ha fatto otto acquisti durante la campagna di gennaio ed è vittoriosa da sei partite di fila), l'Alessandria, Pavanel possa recuperare qualche giocatore tra i mal messi.

Sarà una partita proibitiva, ma l'Arezzo deve provare in ogni modo a vincerla...

Si parla di

l'Arezzo (si fa per dire..) fa quel che può a Lucca e porta via un pari più che meritato

ArezzoNotizie è in caricamento