rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo passa a una società...

Dunque: Ferretti, attraverso una sua sosietà, era proprietario del 99% delle quote dell'US Arezzo. Ha poi ceduto l'intero pacchetto alla NEOS srl la quale, dopo non aver pagato gli stipendi, ha venduto l'84% delle proprie quote alla Matteoni Group...

Dunque: Ferretti, attraverso una sua sosietà, era proprietario del 99% delle quote dell'US Arezzo. Ha poi ceduto l'intero pacchetto alla NEOS srl la quale, dopo non aver pagato gli stipendi, ha venduto l'84% delle proprie quote alla Matteoni Group e la stessa ha saldato in ritardo (si suppone con i soldi di qualcun altro) alcune mensilità ai dipendenti dell'Arezzo. La Matteoni Group, nell'impossibilità di pagare le tre mensilità scadenti il 16 febbraio, ha ceduto il pacchetto di maggioranza alla NEOS (sì, quella di prima). La NEOS cede ora il suo 99% appena acquisito ad un fondo di investimento straniero "in grado di risolvere tutti i problemi dell'Arezzo".

Al momento nella stagione 2017/ 2018 l'Arezzo ha totalizzato più o meno 11 punti di penalizzazione in campionato, non ha pagato i debiti pregressi né effettuato alcuna ricapitalizzazione dopo aver chiuso il bilancio 2016 con una perdita milionaria. Nel frattempo le figure di merda non si contano più.

Impostare la voce alla brasiliana e cantare: Tristeeza, per favore vai via...

Nella foto: Gatto di NEOS e Volpe, il suo avvocato

Si parla di

L'Arezzo passa a una società...

ArezzoNotizie è in caricamento