rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo non dà continuità ai risultati - pareggio interno giusto contro il Pontedera

Nonostante un rigore con espulsione subito ingiustamente, il Pontedera esce dal Città di Arezzo con un punto meritato. Sottili ha fatto un po' di turnover in vista dell'importantissima sfida (oggi lo è ancora di più) di sabato prossimo contro...

Nonostante un rigore con espulsione subito ingiustamente, il Pontedera esce dal Città di Arezzo con un punto meritato.

Sottili ha fatto un po' di turnover in vista dell'importantissima sfida (oggi lo è ancora di più) di sabato prossimo contro la Giana Erminio, ma c'è voluto di interrompere il riposo del guerriero Moscardelli per riuscire a segnare un gol al Pontedera. E' stato necessario l'ingresso del capitano anche per non prendere gol fino al 90', dal momento che il Mosca dal suo ingresso in campo è stato anche il miglior difensore.

L'Arezzo è Moscardelli, c'è poco da fare, e lui fa quel che può per tenerla a galla. Stavolta un'altro gol da cineteca e un salvataggio sulla linea della porta non sono bastati per vincere la partita.

Senza di lui la squadra avrebbe potuto giocare ore senza segnare se non per caso. L'Arezzo aveva in campo Foglia, Corradi, Bearzotti, Erpen e Yamga, tutta gente in grado di servire in profondità o dall'esterno il centravanti Polidori, ma gli assist per lui sono stati davvero pochi e quei pochi mal sfruttati.

L'Arezzo ha tenuto palla senza efficacia e quando ha avuto anche un generoso rigore (con espulsione a favore) è riuscita a sbagliarlo.

Tra l'altro ancora generosamente l'arbitro ha tirato fuori dall'area un fallo da rigore vero che avrebbe messo il Pontedera nelle condizioni di andare in vantaggio.

Insomma una partita da dimenticare nonostante l'impegno profuso, come è accaduto troppe altre volte in questo campionato che vede ora gli amaranto a sei punti dall'obiettivo che si erano dati società e allenatore nel girone di ritorno (il secondo posto).

Sabato arriva la Giana Erminio, che al di là del nome non certo altisonante, nel girone di ritorno ha fatto più punti di tutte (cinque in più dell'Arezzo). Sarà dura, durissima, ma se i ragazzi di Sottili vorranno tenere dietro lei (ora a un solo punto) e mantenere la terza piazza dovranno vincere, e basta.

Si parla di

L'Arezzo non dà continuità ai risultati - pareggio interno giusto contro il Pontedera

ArezzoNotizie è in caricamento