rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo non sa dove allenarsi, anche se l'assessore Tanti...

In certi casi è giusto ricordare. Durante la scorsa estate all'assessore allo sport della Giunta Ghinelli fu posto il problema dei campi di allenamento per l'Arezzo calcio. Infatti la società amaranto da tempo non riesce a trovare un accordo...

In certi casi è giusto ricordare. Durante la scorsa estate all'assessore allo sport della Giunta Ghinelli fu posto il problema dei campi di allenamento per l'Arezzo calcio. Infatti la società amaranto da tempo non riesce a trovare un accordo economico con la proprietà per lo sfruttamento dei campi di fronte allo stadio.

Durante la scorsa stagione la soluzione trovata era disagevole, e inadatta allo scopo, anche per le dimensioni e la qualità del campo di via Tagliamento.

L'assessore Tanti promise senza mezzi termini che grazie al suo intervento la questione "campini di fronte allo stadio" sarebbe stata risolta nel giro di qualche mese, addirittura indicando in gennaio (2016) la data ultima e certa per la sottoscrizione di un accordo con la famiglia Funghini.

Come gli addetti ai lavori e gli sportivi già sanno, la soluzione non c'è stata e non sembra essere alle porte. Vogliamo di nuovo mandare l'Arezzo ad allenarsi a La Nave di Castiglion Fiorentino?

L'impressione è che, visto l'entusiasmo crescente intorno a una squadra costruita per primeggiare, tifosi e sportivi aretini si faranno presto sentire dalle parti del Palazzo Comunale.

Si parla di

L'Arezzo non sa dove allenarsi, anche se l'assessore Tanti...

ArezzoNotizie è in caricamento