rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

per l'Arezzo la strada fuori dal campo prende la giusta piega

Con giri di parole anche molto contorti, in soldoni i due curatori hanno detto che alla fine faranno tornare i conti e non sulla base della sola immaginazione, ma pure su quella della matematica. Hanno anche detto che pensano di riuscire a far...

Con giri di parole anche molto contorti, in soldoni i due curatori hanno detto che alla fine faranno tornare i conti e non sulla base della sola immaginazione, ma pure su quella della matematica.

Hanno anche detto che pensano di riuscire a far concludere il campionato alla squadra e che hanno solo bisogno di tre correzioni formali (formali) nel testo della proposta d'acquisto formulata e presentata da La Cava, Anselmi e Orgoglio Amaranto dopo l'esito negativo dell'asta di stamattina.

Naturalmente il loro operato dovrà essere avallato dal tribunale fallimentare e dai creditori, ma i due amministratori provvisori si dicono ottimisti.

hanno anche sottolineato che le prestazioni in campo dell'Arezzo sono straordinarie e che non ricordano exploit simili con simili condizioni date (probabili 15 punti di penalizzazione, fallimento durante il campionato, cambio di tre società diverse e stipendi riscossi a singhiozzo, nessun dirigente ormai da molti mesi, nessuna società da tempo). Questo comportamento positivissimo della squadra e degli sportivi aretini influisce certamente, e non in maniera secondaria, sulle azioni dei curatori e dei proponenti l'acquisto.

Tutto ok, per quanto possibile, ma ora c'è da giocare Arezzo - Monza alle 16,30 di martedì, dopo lo sforzo di sabato e praticamente senza pubblico... (quanti potranno andare allo stadio alle 16,30 di un giorno lavorativo?).

Forza Arezzo! Che il campionato lo giocherai tutto.

Si parla di

per l'Arezzo la strada fuori dal campo prende la giusta piega

ArezzoNotizie è in caricamento