rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

L'Arezzo inguardabile a Viterbo

L'Arezzo ha fatto una partita anonima a Viterbo. Da squadra impotente. E' vero che mancavano Moscardelli, Cenetti e Foglia, gente che ai Play Off sarà delle partite, ma la squadra di Sottili preoccupa non poco per l'involuzione del gioco e per le...

L'Arezzo ha fatto una partita anonima a Viterbo. Da squadra impotente. E' vero che mancavano Moscardelli, Cenetti e Foglia, gente che ai Play Off sarà delle partite, ma la squadra di Sottili preoccupa non poco per l'involuzione del gioco e per le brutte sensazioni che trasmette ai suoi sostenitori.

Speriamo che da qui agli spareggi i ragazzi di Sottili cambino marcia, perché altrimenti terzi, quarti o decimi poco cambierà. Giocando come a Viterbo (dove la squadra avrebbe meritato di perdere dopo aver perso in casa col Prato) i Play Off gli amaranto li abbandonerebbero al primo turno.

C'è ancora tempo, ma l'ansia cresce. Intanto l'Arezzo è quarta e il Livorno terzo con un punto di vantaggio, e c'è solo una partita alla fine dei giochi del campionato regolare (Gli amaranto giocheranno contro l'Olbia in casa e il Livorno a Pistoia)

Meglio non mettere pagelle, perché solo il portiere Borra ha giocato bene; un po' poco...

Si parla di

L'Arezzo inguardabile a Viterbo

ArezzoNotizie è in caricamento