rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo in costruzione

Da oggi al 15 luglio prossimo saranno giorni di fuoco per l'Arezzo. Fatta l'iscrizione al campionato e individuato lo staff tecnico della prima squadra, ora si tratta di comporre una rosa di calciatori all'altezza del blasone, avviare un settore...

Da oggi al 15 luglio prossimo saranno giorni di fuoco per l'Arezzo. Fatta l'iscrizione al campionato e individuato lo staff tecnico della prima squadra, ora si tratta di comporre una rosa di calciatori all'altezza del blasone, avviare un settore giovanile come si deve e completare la struttura della società con le caselle mancanti.

Nelle settimane precedenti Pieroni e Testini, in accordo con il mister Dal Canto, hanno contattato società e procuratori in quantità, tanto da avere oggi l'imbarazzo della scelta sui calciatori da mettere sotto contratto.

Sì, perché molte squadre di serie A fanno a gara per mandare calciatori giovani di qualità a maturare dalle nostre parti; Questo avviene in parte per quanto ha fatto la nuova società amaranto negli ultimi mesi, ma anche e soprattutto per le garanzie che danno un allenatore come Dal Canto e un direttore generale come Pieroni. Nomi? Non serve farne per il gusto di sparare notizie poi regolarmente smentite; non ci resta che attendere.

A proposito di Dal Canto, il nuovo Mister sarà presentato ufficialmente lunedì prossimo.

Si parla di

L'Arezzo in costruzione

ArezzoNotizie è in caricamento