ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

l'Arezzo ha completato un buon organico per la prossima stagione

L'arrivo dell'attaccante Defendi (si prega di evitare facili commenti sarcastici legati al cognome...) sembra aver chiuso la campagna acquisti-cessioni dell'Arezzo di Capuano, pronta per affrontare il prossimo torneo di Lega Pro senza troppi...

arezzo-juventus-fortis (1)

L'arrivo dell'attaccante Defendi (si prega di evitare facili commenti sarcastici legati al cognome...) sembra aver chiuso la campagna acquisti-cessioni dell'Arezzo di Capuano, pronta per affrontare il prossimo torneo di Lega Pro senza troppi patemi d'animo (il che sarebbe già molto, visto quel che è accaduto ad altre società, chiuse o penalizzate).

In realtà il progetto dell'Arezzo del presidente Ferretti è chiaro: costruire un gruppo solido e "di categoria", non troppo costoso, cui dare una carica speciale grazie alle doti di motivatore dell'allenatore, e possibilmente giocarsela con le migliori.

Si tratta di una compagine con delle importanti potenzialità, tra le quali tre attaccanti che potrebbero fare ciascuno il salto di qualità personale (avvenne a suo tempo con Abbruscato, per esempio) e uomini "sicuri" negli altri due reparti. Ci sono un paio di elementi in difesa che lasciano perplessi per la loro apparente inadeguatezza, ma crediamo che in ogni rosa esistano dei punti deboli.

Se l'allenatore e l'ambiente faranno al meglio il loro lavoro è probabile che da questo Arezzo si possano trarre soddisfazioni importanti, altrimenti ci si dovrà accontentare di una onesta sopravvivenza in categoria.

Sì, accontentarsi, perché una piazza come quella aretina non può né potrà gioire più di tanto per una salvezza raggiunta in lega Pro.

Forza Arezzo!

Si parla di

l'Arezzo ha completato un buon organico per la prossima stagione

ArezzoNotizie è in caricamento