Venerdì, 30 Luglio 2021
ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

L'Arezzo decimato affronta stasera il Pontedera comunque per vincere

C'è un'Arezzo che è tornato a vincere in trasferta solo domenica scorsa, ma non è la stessa squadra che affronterà stasera il Pontedera nel turno infrasettimanale. Alle assenze di Ferrario e Luciani per squalifica, di Muscat per la convocazione in...

Pavanel_primopiano_salastampa3

C'è un'Arezzo che è tornato a vincere in trasferta solo domenica scorsa, ma non è la stessa squadra che affronterà stasera il Pontedera nel turno infrasettimanale. Alle assenze di Ferrario e Luciani per squalifica, di Muscat per la convocazione in nazionale, di Disanto e Cutolo per infortunio, si aggiungerà un turnover logico per via delle tre partite in una settimana e gli indolenzimanti muscolari patiti da Corredi e De Feudis negli ultimi giorni.

E allora al Città di Arezzo si vedrà una formazione inedita quanto comunque vogliosa di vincere in casa dopo un'eternità. Non sarà una partita facile da giocare, contro un avversario che proprio domenica scorsa ha tenuto sotto il Livorno capolista fino a dieci minuti dal termine.

Ci sarà da soffrire e occorreranno coraggio e determinazione, insieme a un pubblico che come al solito darà il suo encomiabile apporto alla sola condizione di vedere il massimo impegno da parte di chi scenderà in campo.

Forza Arezzo!

Si parla di

L'Arezzo decimato affronta stasera il Pontedera comunque per vincere

ArezzoNotizie è in caricamento