rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo di nuovo in campo contro il Pontedera

Non siamo soliti occuparci di partite dell'Arezzo giocate di martedì sera, ma stavolta è così. A distanza di soli tre giorni dalla sfida di Piacenza, gli amaranto dovranno vedersela con la compagine che li ha costretti a quella che fino a oggi è...

Non siamo soliti occuparci di partite dell'Arezzo giocate di martedì sera, ma stavolta è così. A distanza di soli tre giorni dalla sfida di Piacenza, gli amaranto dovranno vedersela con la compagine che li ha costretti a quella che fino a oggi è stata forse la loro peggior partita.

Il Pontedera non vale certo l'Arezzo, ma si tratta di una squadra molto brillante, che mette in difficoltà le avversarie proprio sul piano del dinamismo e non è che l'Arezzo sia campionessa nel settore...

Un piccolo turnover sarà indispensabile e così in difesa Barison sostituirà al centro un Ferrario alle prese con un recupero di condizione che non gli permette di giocare tre partite in una settimana.

Anche davanti qualcosa cambierà e c'è da credere che Moscardelli si prenderà un meritato riposo e sarà Polidori a far coppia con Erpen, vista anche la deludente prova di Arcidiacono in quel di Piacenza.

Comunque capitan Moscardelli siederà in panchina pronto a subentrare in caso di bisogno.

Sabato arriverà la Giana Erminio, la squadra virtualmente capolista del girone di ritorno, e sarà bene arrivare all'incontro nelle migliori condizioni possibili.

E' quindi probabile che con il Pontedera gli amaranto manterranno il modulo 3-5-2 e scenderanno i campo con la seguente formazione:

Borra, Muscat, Barison, Solini; Bearzotti, Cenetti, Foglia, Sabatino, Corradi; Erpen, Polidori

Forza Arezzo!

Nella foto: Polidori al probabile rientro contro il Pontedera

Si parla di

L'Arezzo di nuovo in campo contro il Pontedera

ArezzoNotizie è in caricamento