rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo ha aperto il pronostico chiuso e la difesa del Pisa

C'è poco da dire, cari Pisani, l'Arezzo ha vinto e alla fine anche meritato la vittoria in quel dell'Arena Garibaldi. Un terreno impossibile non ha frenato uno stoico Moscardelli, che con la classe che lo contraddistingue ha segnato una doppietta...

C'è poco da dire, cari Pisani, l'Arezzo ha vinto e alla fine anche meritato la vittoria in quel dell'Arena Garibaldi. Un terreno impossibile non ha frenato uno stoico Moscardelli, che con la classe che lo contraddistingue ha segnato una doppietta straordinaria e un secondo gol (decisivo) da manuale del calcio (con la collaborazione dei compagni). E finalmente anche uno dei tanti inserimenti in avanti di Foglia ha fruttato un gol importantissimo.

Il pronostico era chiuso, ma l'Arezzo ha affrontato la partita con attenzione, sagacia tattica e determinazione, e ha fatto sua l'intera posta di fronte a un Pisa sconcertato, incapace di sviluppare il proprio gioco se non per brevissimi tratti. C'è stato un grande Pavanel alla base della vittoria; il suo lavoro indubbiamente sta pagando, come sta pagando l'impegno dei ragazzi in amaranto, tutti bravi e anche in condizione fisica molto buona.

Un risultato così, sul campo della seconda in classifica che non ha (aveva) mai perso in casa, è di quelli che esaltano, che corroborano, che caricano la squadra e la tifoseria.

Grazie ragazzi, e non dimenticate che deve arrivare un'altra penalizzazione. Avete tre partite prima della sosta per collezionare il massimo di punti possibile e per convincere la nuova società che siete un gruppo da rinforzare, forse, ma non certo da buttare. I Play Off li avete nelle corde e potrete conquistarli con la grinta, l'ordine e l'impegno mostrati a Pisa.

Aumentano i rimpianti per aver buttato al vento i mesi estivi, ma il campionato è ancora lungo e l'Arezzo c'è.

Forza Amaranto!

Si parla di

L'Arezzo ha aperto il pronostico chiuso e la difesa del Pisa

ArezzoNotizie è in caricamento