rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo è al completo, ma un paio di pezzi...

Ormai la rosa dell'Arezzo può essere considerata quasi al completo. Con gli arrivi quasi certi di Burzigotti e Varutti, due calciatori esperti di categoria, i ruoli paiono coperti e Mister Dal Canto si dice soddisfatto. L'Arezzo continua a...

Ormai la rosa dell'Arezzo può essere considerata quasi al completo. Con gli arrivi quasi certi di Burzigotti e Varutti, due calciatori esperti di categoria, i ruoli paiono coperti e Mister Dal Canto si dice soddisfatto.

L'Arezzo continua a guardarsi intorno nell'eventualità che si presenti qualche occasione buona per piazzare uno o due colpi importanti, ma il grosso è fatto.

C'è ancora un portiere da acquistare, visto che in quel ruolo gli amaranto dispongono di Melgrati (dai trascorsi in C non sfavillanti) e di Ubirti, giovanissimo (2001) di belle speranze e ottime doti che l'equipe tecnica sta valutando con attenzione nel ritiro di Bagno di Romagna.

Sarà una mossa importante, quella del terzo portiere (da capire se terzo anche di fatto o magari primo...) e lo sarà altrettanto quella di un vero centravanti di sicuro rendimento in categoria, pedina che farebbe fare un salto di qualità importante alla rosa amaranto.

L'ipotesi di Floro Flores per ora resta un sogno quasi irrealizzabile, ma il fatto che una trattativa esista significa che la società è disponibile a valutare ancora un colpo importante...

L'Arezzo è al completo, ma un paio di pezzi...

ArezzoNotizie è in caricamento