rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Arezzo Casa... - Aggiornamento: la risposta di Dindalini

Il vice presidente di Arezzo Casa Lorenzo Roggi è ancora fresco di nomina, ma già si comporta da presidente, si presenta in conferenza stampa e convoca CdA straordinari. E' stato messo lì dalla nuova amministrazione Ghinelli e si sente padrone di...

Il vice presidente di Arezzo Casa Lorenzo Roggi è ancora fresco di nomina, ma già si comporta da presidente, si presenta in conferenza stampa e convoca CdA straordinari. E' stato messo lì dalla nuova amministrazione Ghinelli e si sente padrone di casa. Addirittura parla in prima persona, anziché in rappresentanza della società, citando idee proprie come fossero quelle di Arezzo Casa. Bene, la domanda sorge spontanea: il presidente Gilberto Dindalini che fa, sta lì come un pupazzo a prendere lo stipendio e farsi attaccare da Ghinelli e soci? Perché è inutile sottolineare che si tratta dell'ex segretario provinciale dei DS (cugino dell'attuale segretario provinciale del PD Max Dindalini) accasato lì dal Partito un bel po' di anni fa.

Lo sappiamo che Arezzo Casa opera in tutti i comuni della Provincia, ma Arezzo è Arezzo e sinceramente le dimissioni sono un'opzione sempre praticabile con dignità.

AGGIORNAMENTO

la risposta del Presidente Dindalini al vice Roggi raccolta da Enrica Cherici.

E' giusto prendere atto della risposta del presidente Dindalini, risposta che però pare cambiare poco rispetto a quanto sopra riportato, anzi dimostra ulteriormente come il rapporto tra il presidente e il suo vice (e quindi l'amministrazione Ghinelli) sia almeno anomalo.

Si parla di

Arezzo Casa... - Aggiornamento: la risposta di Dindalini

ArezzoNotizie è in caricamento