Venerdì, 30 Luglio 2021
ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

La Società Sportiva Arezzo pagherà in anticipo la scadenza di 200000 euro del 5 maggio

La nuova società amaranto, ormai assegnataria ufficiale delle quote dell'Arezzo calcio, ha deciso di effettuare il pagamento di duecentomila euro già il 2 maggio prossimo, anziché alla scadenza prevista del 5. Così facendo vuol lanciare un segnale...

USArezzo_tribunale_asta_LaCava_Anselmi1

La nuova società amaranto, ormai assegnataria ufficiale delle quote dell'Arezzo calcio, ha deciso di effettuare il pagamento di duecentomila euro già il 2 maggio prossimo, anziché alla scadenza prevista del 5. Così facendo vuol lanciare un segnale alla città, agli sportivi amaranto, agli amministratori provvisori; ma soprattutto alla squadra e all'allenatore che sabato prossimo devono giocare l'ultima importantissima partita della regular season in quel di Carrara.

Sarà dura vincerla, anche perché la Carrarese ha ancora la possibilità di presentarsi quarta ai Play Off in caso di vittoria, ma di certo ragazzi di Pavanel ce la metteranno tutta per raggiungere quella salvezza diretta che sognano da tempo e che pare lì a portata di mano (anche se è vero che contemporaneamente il Prato non dovrebbe vincere in casa contro il Siena oppure la giustizia sportiva dovrebbe restituire qualche punto all'Arezzo in settimana, ma...).

Il segnale della società, presidente in pectore Giorgio la Cava in testa, vuole incoraggiare l'ambiente e la squadra, dimostrando fiducia nel futuro e voglia di subentrare prima possibile.

Forza Società Sportiva Arezzo!

Si parla di

La Società Sportiva Arezzo pagherà in anticipo la scadenza di 200000 euro del 5 maggio

ArezzoNotizie è in caricamento