rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Indovinello RISOLTO del castello dalle mura merlate…

Quello raffigurato qui sopra è lo spigolo di nord est di un maniero del territorio aretino. La foto è scattata all’infrarosso, metodo suggestivo che rende quasi bianchi i gialli e i verdi ritratti. C’è qualche lettore più attento di altri (e anche...

Quello raffigurato qui sopra è lo spigolo di nord est di un maniero del territorio aretino. La foto è scattata all’infrarosso, metodo suggestivo che rende quasi bianchi i gialli e i verdi ritratti. C’è qualche lettore più attento di altri (e anche disposto a farsi cinque/dieci minuti di salita a piedi) che è in grado di dirmi di quale castello si tratta?

NB: dai miei archivi non sono riuscito a capire se questo quesito l’avevo già posto in precedenza oppure no; nel caso che si dovesse trattare di una ripetizione, spero che mi vogliate perdonare. La mia intenzione non è quella di mandare in onda repliche nel periodo estivo, come fanno troppo spesso in TV.

SI TRATTA DEL CASTELLO DI BATTIFOLLE. Ci scusiamo, ma per un problema tecnico non riusciamo a pubblicare i commenti. Cercheremo di rimediare già nella giornata di lunedì.

Indovinello RISOLTO del castello dalle mura merlate…

ArezzoNotizie è in caricamento