Mercoledì, 4 Agosto 2021
ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

Il sindaco Ghinelli e Arezzo Fiere

Sono passati pochissimi giorni da quando ho scritto che se il comune locale volesse collaborare alla salvezza di Arezzo Fiere non dovrebbe (tra l'altro) mettere sul piatto l'ex campo scuola in cambio dell'IMU (1 500 000 euro) che riscuote a rate...

andrea-boldi2

Sono passati pochissimi giorni da quando ho scritto che se il comune locale volesse collaborare alla salvezza di Arezzo Fiere non dovrebbe (tra l'altro) mettere sul piatto l'ex campo scuola in cambio dell'IMU (1 500 000 euro) che riscuote a rate. Come mi aspettavo, Ghinelli ha prontamente dichiarato (ribadito, in realtà) di essere disposto a cedere il campo scuola.

Ma quel campo scuola è già di fatto impegnato come parcheggio per il Centro Affari e non porterà soldi (anzi, semmai costerà per le opere che andranno realizzate), mentre l'IMU è moneta sonante per le casse comunali e uscita cash per Arezzo Fiere.

Così continuano le schermaglie tra Ghinelli e Boldi (Arezzo Fiere), le quali coinvolgono anche la Regione, che per trattare un suo coinvolgimento (dall'esterno) in qualità di supporto dell'attività della società aretina, chiede che le cose si mettano a posto.

In questa fase non c'è bisogno di ragazzi, ma di persone adulte che sentano sulle spalle le responsabilità loro attribuite.

Si parla di

Il sindaco Ghinelli e Arezzo Fiere

ArezzoNotizie è in caricamento