rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

il Papa, Domenico Giani e la bambina

in un video diffuso a livello internazionale e che riguarda la visita di Papa Francesco negli Stati Uniti, si vede Domenico Giani, aretino e responsabile della sicurezza del Papa, che durante una parata in cui Francesco si muove a passo d'uomo con...

in un video diffuso a livello internazionale e che riguarda la visita di Papa Francesco negli Stati Uniti, si vede Domenico Giani, aretino e responsabile della sicurezza del Papa, che durante una parata in cui Francesco si muove a passo d'uomo con la Papamobile (avrà un motore Volkswagen turbo diesel?), va di gran carriera a sollevare di peso e prendere in collo una bambina di cinque anni e la porta al cospetto del Papa, che l'abbraccia. Quando la riporta a terra, la bambina si fa valere e segnala di avere una lettera da consegnare a Francesco. Giani, comprensivo, facilita la consegna.

Ma cosa c'è scritto nella letterina? Semplicemente: "Io e i miei amici ci vogliamo bene, senza porre importanza al colore della nostra pelle” e un disegno del Pontefice che tiene la mano a bambini di razze diverse.

il video è visibile qui

Si parla di

il Papa, Domenico Giani e la bambina

ArezzoNotizie è in caricamento