rotate-mobile
GreenRevolution

GreenRevolution

A cura di #GreenRevolution

Sanificazione degli uffici e messa in sicurezza: Casa dell’Energia “scalda i motori” per la ripartenza

Dal 4 maggio gli uffici dedicati all’attività di coworking, della società We Are srl, hanno riaperto ai professionisti

“Casa dell’Energia sta attuando tutte le azioni necessarie per riaprire in sicurezza e nel rispetto delle normative” afferma il Direttore Fabio Mori, alla guida del Progetto dal 2016. La pandemia di Covid-19 ha sconvolto le nostre vite e le nostre abitudini e ha obbligato l’interruzione, a data da destinarsi, di tutti gli eventi ed i convegni in programma. Ma Casa dell’Energia non si è mai fermata del tutto; infatti alcuni Partners hanno continuato la loro attività, rientrando nel settore energia considerato di pubblica utilità.

Dal 4 maggio gli uffici dedicati all’attività di coworking, della società We Are srl, hanno riaperto ai professionisti.

“L’immobile di via Leone Leoni è stato sottoposto ad una accurata igienizzazione di tutti gli ambienti e del sistema di condizionamento, per permettere l’uso degli uffici in tutta sicurezza” continua Fabio Mori e “ci auspichiamo di poter tornare al più presto alle nostre attività convegnistiche e ricettive, aiutati dagli ampi spazi a disposizione e alla possibilità di mantenere le distanze di sicurezza imposte dalla Regione Toscana.

Nel frattempo Casa dell’Energia si concentrera’ sugli eventi online per raggiungere il suo pubblico, coadiuvata dalla preziosa attività dell’Urban Creativity Lab e dalla Fondazione Verso.

Si parla di

Sanificazione degli uffici e messa in sicurezza: Casa dell’Energia “scalda i motori” per la ripartenza

ArezzoNotizie è in caricamento