rotate-mobile
GreenRevolution

GreenRevolution

A cura di #GreenRevolution

Casa dell’Energia è Naturalmente Pianoforte

Dalla partnership con Men/Go music fest, one music italy e Naturalmente pianoforte, dalla sede a impatto zero di Via Leone Leoni, sabato 4 luglio è stata trasmessa, in diretta, la performance del pianista Luis di Gennaro

Casa dell’Energia ha riaperto i cancelli alla città con una grande collaborazione. Dalla artnership con Men/Go music fest, one music italy e Naturalmente pianoforte, dalla sede a impatto zero di Via Leone Leoni, sabato 4 luglio è stata trasmessa, in diretta, la performance del pianista Luis di Gennaro. All’evento hanno partecipato molti appassionati della tradizione di Naturalmente pianoforte, un progetto che nasce nelle splendide vallate del Casentino e porta la firma dei Negrita. Con la collaborazione dell’associazione Prato Veteris e’ stato collocato uno splendido pianoforte nella sede di Casa dell’Energia.

Il Pianoforte e’ funzionante e arricchito con decorazioni di bambini portatori di handicap a cura dell’associazione il “Pesciolino rosso”.

A contornare lo splendido live e’ stata inaugurata la mostra della pittrice aretina Sonia Fiacchini sulle note del dj set di Fabri Flake ed Elia Perrone.

Casa dell’Energia è Naturalmente Pianoforte

ArezzoNotizie è in caricamento