rotate-mobile
Gossip Style

Gossip Style

A cura di Barbara Fabbroni

Sex and City revival, torna la serie cult

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis sono pronte per vestire di nuovo i panni di Carrie, Miranda e Charlotte nella nuova stagione della serie Hbo

Sex and the City tornerà presto negli schermi con una nuova serie che, pare da voci indiscrete, farà impazzire. Le prime foto della versione Revival set stanno facendo il giro della Rete. Gli anni sono passati, qualche ruga ha fatto capolino impertinente nei volti tiratissimi degli anni ’90. Eppure, loro sono sempre un passo avanti e regaleranno ancora tanti sogni e desideri.

Se anche tu sei stata una fan di Sex and the City, hai seguito con interesse le loro avventure e disavventure, hai provato a costruire degli outfit copiando la più trendy del gruppo Carrie Bradshaw, ti sei tuffato in una maratona dal sapore del passato rigustandoti ogni puntata, soffrendo e ridendo con loro: sei pronta per gustarti la nuova serie che stanno già girando a Manhattan.

Qualche cambiamento c’è stato, tant’è che Samantha, intrigante e affamata di avventure, non ci sarà. Si dice che arriveranno nuove amiche e il tutto sarà condito di colpi di scena molto stuzzicanti.

Il revival, in arrivo prossimamente su Hbo Max e intitolato And Just Like That..., ha scatenato i fotografi intenti a cogliere non solo la nuova sceneggiatura ma anche i preziosi outfit che le protagoniste indosseranno. Loro, ora splendide cinquantenni, alle prese con la vita da amiche nella New York di oggi sfoggiano nuovi brand che di certo, come è stato per Jimmy Choo, Manolo Blahnik, Hermès e la sua Birkin sfoggiati nelle serie precedenti, diventeranno dei must assolutamente da avere nel proprio armadio.

Alcune pagine Instagram sono già intente a selezionare i look più interessanti focalizzandosi su abiti, dettagli e accessori destinati a diventare tendenza. Nota dolente pare per le scarpe di Manolo Blahnik, follemente amate da Carrie tanto da portarla sul lastrico.

“Mi state dicendo che ho speso 40.000 dollari in scarpe e non ho un posto dove vivere? Sarò ridotta letteralmente ad abitare nelle mie scarpe…”, dice con ironia (e disperazione) in una delle puntate di Sex and the City.

Qualcosa adesso è cambiato. Gli scatti rubati sul set Carrie non indossa mai scarpe Manolo Blahnik. Questo rende il tutto molto curioso tanto da scatenare la ricerca del nuovo brand amato dalla protagonista. Carrie propone le vertiginose Mary Jane di vernice multi-cinturini firmate Celine. Un totale cambiamento che sta incuriosendo. A questi si uniscono i meravigliosi sandali firmati Saint Laurent. Già mandare in pensione Manolo Blahnik è un radicale cambiamento, non credete?

Veniamo a Charlotte che continua con i suoi adorabili look romantici. Il cagnolino questa volta è un bulldog inglese, e la sua borsa è targata Burberry.

Miranda è stata avvistata invece con un abito fantasia dello stilista Dries Van Noten (perfettamente in armonia con i suoi colori) portato con disinvoltura insieme a un paio di zeppe e a una tote bag di rafia con la stampa di Bernie Sanders! Da Miranda potevamo aspettarcelo, siete d’accordo?

Adesso sediamo la curiosità: la new entry Nicole Ari Parker (che interpreterà un nuovo personaggio cioè Lisa Todd Wexley, una madre di tre figli di Park Avenue che fa la documentarista) indossa un coloratissimo abito dai toni caldi abbinato a una maxi collana e a una borsa arancio, un pezzo unico di Veronica Silicani. Che dire, anche questa volta le amiche newyorkesi ci condurranno in un mondo incredibile che ci farà sognare. Non ci resta che attendere.

Si parla di

Sex and City revival, torna la serie cult

ArezzoNotizie è in caricamento