rotate-mobile
Gossip Style

Gossip Style

A cura di Barbara Fabbroni

Kate Middleton non sbaglia un colpo

Così si è presentata al funerale di Filippo: non ha rivali per stile e per la sua perfetta sintonia con la famiglia reale, soprattutto con la Regina

Kate Middleton nonostante il dolore, il lutto, è la più fashion ai funerali di Filippo. Ha fatto il giro del mondo la sua fotografia ripresa mentre in auto si stava dirigendo alla celebrazione funebre dei Principe di Edimburgo. Un fascinator sobrio ed elegante con veletta, un abito di Roland Mouret, un cappotto nero con chiusura a fiocco di Catherine Walker che completava la sua mise guanti, borsetta, decolleté in vernice con un tacco vertiginoso e la mascherina che metteva in risalto uno sguardo intenso, due occhi truccati alla perfezione, il tutto rigorosamente nero. Per non dimenticare il collier in perle e diamanti indossato da Lady Diana, in occasione di un banchetto di Stato offerto dalla regina Beatrice e dal principe Claus dei Paesi Bassi a Hampton Court Palace, dall'importante valore affettivo. Il collier è un vero simbolo per la Royal Family, un pezzo della pregiata collezione della Regina Elisabetta II. In abbinamento un paio di orecchini in perle sempre della collezione personale di Her Majesty, un connubio a dir poco perfetto.

Insomma, perfetta come sempre. Le esequie del duca di Edimburgo sono state un momento commovente per tutta la Gran Bretagna, ma soprattutto per i nipoti, per la sua adorata Lilibeth.

Il tutto organizzato alla perfezione secondo ciò che il Principe Filippo aveva lasciato detto con puntigliosa precisione.

Per Kate è stato il suo primo funerale reale, ancora una volta ha dimostrato al mondo che lei ha una marcia in più, non teme rivali perché non ha nessuna che può competere con la sua intelligenza, il suo stile e la sua perfetta sintonia con la Famiglia Reale, soprattutto con la Regina.

Possiamo dichiararlo a gran voce: Kate non sbaglia un colpo.

EzL1OJKUUAEFCAN

Si parla di

Kate Middleton non sbaglia un colpo

ArezzoNotizie è in caricamento