rotate-mobile
Gossip Style

Gossip Style

A cura di Barbara Fabbroni

Bikini o intero, il costume dell'estate 2021. A partire da Chiara Ferragni

Dobbiamo saper scegliere il costume più adatto al nostro fisico. La scelta è varia e le forme, i modelli, le tinte possono soddisfare anche le esigenze più difficili. Dal blog Gossip Style di Barbara Fabbroni

L’estate è arrivata, le spiagge si stanno riempiendo di persone, la prova costume è partita senza troppi indugi. La fatica per modellare il fisico durante l’inverno sembra aver dato i suoi frutti così le It-Girl sono già pronte a sfoggiare i costumi più glamour della stagione 2021. Quali sono le tendenze per i costumi mare della stagione 2021?

Chiara Ferragni ha già firmato i costumi più fashion, a lei si sono aggiunte le sue due sorelle, che non perdono occasione per invitare le proprie follower a scegliere il costume delle varie linee che propongono.

Tuttavia, per non cadere nella malinconia dobbiamo saper scegliere il costume più adatto al nostro fisico. La scelta è varia e le forme, i modelli, le tinte possono soddisfare anche le esigenze più difficili.

Il costume da bagno è un grande alleato estivo per valorizzare i nostri punti forti e minimizzare i difetti; tra i trend dell’estate 2021, i nuovi modelli di bikini vintage e i grandi classici con push up e costumi interi modellanti, è molto difficile scegliere la tipologia giusta per la morfologia del tuo corpo. Ricordatevi che scegliendo bene un costume possiamo sembrare anche più magre.

Chi ama i due pezzi può scegliere tra vari modelli che propongono la vita alta o media, il balconcino, l’importante che i colori per questa stagione siano pastello.

Alcuni stilisti hanno proposto anche le fantasie floreali e lo stile retrò che dà un sapore lieve riportando indietro nel tempo. Però, che ci piaccia o no, il vero protagonista targato estate 2021 è il costume intero.

La scelta è più complicata del bikini poiché non tutti i costumi interi esaltano il fisico e donano una forma longilinea e armoniosa. Per sembrare più magre e con gambe più lunghe bisogna scegliere i modelli più sgambati. Anche la scelta sulle bretelle è importante, tutto dipende dal seno. Il colore basic per il costume intero è più deciso e tende allo scuro. Anche se un bel costume bianco intero, quando l’abbronzatura è perfetta, non guasta assolutamente.

Insomma, che sia bikini, che sia costume intero, l’estate 2021 deve essere all’insegna della leggerezza e della serenità. Buon costume a tutte.

ferragni-costume-4

Si parla di

Bikini o intero, il costume dell'estate 2021. A partire da Chiara Ferragni

ArezzoNotizie è in caricamento