rotate-mobile
Gossip Style

Gossip Style

A cura di Barbara Fabbroni

Cos'è lo string speedy, l'accessorio fashion per il proprio cellulare

Nell'appuntamento con Gossip Style, Barbara Fabbroni parla del laccio colorato lanciato da Chiara Ferragni per smartphone

Ogni stagione c’è una novità che può accarezzare il sogno di tutte le It-Girl che non hanno un portafoglio esagerato, ma al tempo stesso non vogliono perdersi l’ultima tendenza moda lanciata dalla "fashionista" più famosa come Chiara Ferragni.

Lo string speedy è il laccio super colorato da appendere al proprio smartphone che rende il telefono un gioiello da mostrare con il vezzo della leggerezza e della novità. Ce ne sono di tutti i tipi, divertenti, colorati, con il nome, insomma chi più ne ha più ne metta. Di certo tutto ciò che fa tendenza non va lasciato nell’immaginario ma mostrato come quel particolare che fa la differenza.

Come nasce una tendenza? Lasciate ogni speranza voi che credete i must have o le tendenze qualcosa di totalmente nuovo e rivoluzionario. Ogni innovazione non è altro che una rivisitazione di qualcosa che già c’era.

Tutti - o quasi - indossano bracciali e accendono di colori più vivaci i capi per la stagione estiva. L’obiettivo delle influencer e delle It-Girl è lanciare una tendenza, lo string speedy è la nuova assoluta tendenza colorata e divertente che vi terrà compagnia in questa nuova primavera-estate. Quindi chi vuol essere glamour e non perdersi l’ultimissima novità si faccia un giro nelle vetrine – lockdown permettendo – alla ricerca del suo string speedy più alla moda. Se siete della zona Arezzo e dintorni fatevi un giro da Spazio Libero, ha una gamma infinita di string speedy per tutti i gusti! Laura – la proprietaria – saprà indirizzarvi verso la scelta migliore. Anche perché lo string speedy non è solo per il cellulare ma anche da portare al braccio, al collo e perché no alla caviglia.

La caccia allo string speedy più divertente è aperta! Buon divertimento a tutte.

Si parla di

Cos'è lo string speedy, l'accessorio fashion per il proprio cellulare

ArezzoNotizie è in caricamento