rotate-mobile
Gossip Style

Gossip Style

A cura di Barbara Fabbroni

L'ultima trovata di Chiara Ferragni

Con Pigna propone la prima linea scuola: diari, astucci e matite. Incognita prezzo

Chiara Ferragni è ovunque e dovunque, non c’è luogo o situazione dove la sua firma o la sua presenza non si materializzi. L’ultima avventura, se così si può chiamare, appartiene al mondo scuola. Con Pigna propone la prima linea scuola: diari, astucci e matite per essere trendy e cool.

Le piccole girl potranno sfoggiare al suono della campanella che aprirà il nuovo anno scolastico accessori super trendy e cool grazie alla nuova linea per la scuola di Chiara Ferragni. Vale proprio la pena di dirlo: Chiara Ferragni si materializza ovunque, chissà se a breve non la troveremo con il suo occhio strizzato su qualcosa di molto intimo come un assorbente… chissà cos’altro si inventerà.

Nel mondo tutti la conoscono, la sua collezione dedicata alla scuola 2021/2022 si ispira alle tinte simbolo dell’influencer, rosa e azzurro e il blinking eye: il famoso occhio celeste con lunghe ciglia che fa l’occhiolino. Così le piccole influencer, appassionate di Chiara Ferragni, si potranno sbizzarrire ad acquistare matite, penne, quaderni astucci, diari e tutto ciò che renderà il ritorno a scuola più colorato e fashion. Linea questa perfetta anche per chi rientra in ufficio, infatti gli accessori sono rivolti sia agli studenti sia ai lavoratori che non vedono l’ora di dare un tocco di personalità alla loro scrivania.

C’è solo da sperare che il costo sia adeguato, poiché sarebbe un problema per tutte le fanciulle che vorrebbero ma non possono. Al momento c’è solo da augurarsi che l’anno scolastico con Chiara Ferragni sia stimolo di buoni risultati e chissà, forse, tanti selfie in giro per le vari classi da postare sui social taggando l’influencer più presente del pianeta.

Si parla di

L'ultima trovata di Chiara Ferragni

ArezzoNotizie è in caricamento