rotate-mobile
Gossip Style

Gossip Style

A cura di Barbara Fabbroni

Carrie e Mr Big di nuovo insieme

Dal blog Gossip Style di Barbara Fabbroni: come nella fiction "Sex and the city" ci sono legami che sanno attraversare il tempo, nonostante tutto

La coppia che fa impazzire i fan più sfegatati è tornata a letto insieme: Carrie e Mr Big ("Sex and the city") non hanno perso un minimo della loro alchimia, così che nel revival ce li ritroviamo ancora una volta sotto le stesse lenzuola. Non neghiamolo, la nuova serie che pare abbia già iniziato le riprese della seconda stagione (la prima dovrebbe arrivare a inizio 20222) suscita ancora curiosità, soprattutto dopo il – tanto agognato – dietrofront di Mr Big. Lo scatto che Chris Noth ha condiviso sul proprio profilo Instagram mostra la coppia particolarmente affiata. Che dire, il tempo passa ma la passione resta! Tra i due, si sa, è stato un tira e molla che ha attraversato le stagioni, poi il desiderato matrimonio, adesso, nonostante gli anni trascorsi i due più amati della serie sono in piena effusione amorosa.

In “And Just Like That” i due protagonisti sono ancora felicemente sposati: ma con loro il colpo di scena è dietro l’angolo e chissà questa volta cosa si inventeranno.

barbara-fabbroni2-2
Barbara Fabbroni

Di là da quello che accadrà nella serie la riflessione da fare è una: un matrimonio ben amalgamato dura nel tempo ed è sempre felice? Ebbene, si! È possibile vivere una vita di coppia in ottima sintonia come accade nelle serie Tv. Basta un pizzico di pazienza, una spruzzata di energia, un tocco dolce di tenerezza, una folata di vento stuzzicante e il gioco è fatto.

L’amore che cos’è se non l’amore combattuto, imprevedibile ma “eterno” di Carrie e Mr. Big? Il loro è un amore che, nonostante tutto, sembra sopravvivere al trascorrere degli anni. Tante sono le coppie che come loro sfidano i decenni e vivono la loro vita insieme rinnovando giorno dopo giorno ogni momento del loro esserci.

Si parla di

Carrie e Mr Big di nuovo insieme

ArezzoNotizie è in caricamento