rotate-mobile
Gossip Style

Gossip Style

A cura di Barbara Fabbroni

E' tornata Carrie di Sex and the City

La curiosità è alle stelle, Carrie, Miranda e Charlotte saranno le nuove eroine con qualche anno in più, ma senza dubbio regaleranno serate indimenticabili

Ci siamo, il momento è finalmente arrivato: l’atteso sequel di “Sex and the City” è in onda su Sky Serie e in streaming su Now, in contemporanea col debutto su HBO Max. La curiosità è alle stelle, Carrie, Miranda e Charlotte saranno le nuove eroine con qualche anno in più, ma senza dubbio regaleranno serate indimenticabili.

Le grandi novità sul revival di “Sex and the City” sono due a partire dal titolo. La quasi stagione 7 è intitolata “And Just Like That” (tradotto: “E proprio così…”), quasi a costituire un capitolo a parte della storia di Carrie, Miranda e Charlotte. Le tre protagoniste, stando alle anticipazioni sulla trama divulgate da HBO Max, passeranno dalle complessità della vita e delle amicizie dei trent’anni all’ancor più complessa realtà della vita e delle amicizie dei cinquant’anni.

Amore, carriera, amicizia si intrecciano costruendo un vissuto in cui molte donne potranno incontrarsi. L’età è solo un fattore anagrafico perché le tre amiche sapranno emozionare ancora una volta, raccontando un pezzo di vita matura con le peculiarità che caratterizza questo periodo dell’esistenza. C’è chi sostiene che Sarah Jessica Parker, è tutta un’altra Carrie, gli anni passano, si matura e certamente non sarà quella delle serie precedenti, ma saprà comunque emozionare. Sarà una donna più consapevole e inclusiva: senza perdere la leggerezza che è nella sua natura.

Per una intera generazione, questa è stata quasi l’unica serie a celebrare i temi e le sfide che caratterizzano la vita di ogni donna. L’amicizia, l’amore, la carriera sono raccontati attraverso le vicende di quattro amiche nella New York di fine millennio, alternando momenti comici e dolorosi, frivoli e ricchi di pathos.

In questa nuova stagione rivedremo Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie, la scrittrice freelance modaiola, che adesso è anche ospite fissa di un podcast. Ci sarà Cynthia Nixon nel ruolo della combattiva avvocatessa Miranda e Kristin Davis in quello della romantica casalinga Charlotte. Unica assente Kim Cattrall, la sfrontata Samantha. Tuttavia, il cast è molto nutrito e ci sono delle star importanti a costruire la trama intrigante e avvincente. Non resta che attendere la prima puntata e tuffarsi nel magico mondo delle tre amiche newyorkesi.

“Ed è così che dopo tanti anni, e tanti cambiamenti, tu sei sempre tu”, parola di Carrie Bradshaw.

Si parla di

E' tornata Carrie di Sex and the City

ArezzoNotizie è in caricamento