rotate-mobile
Gossip Style

Gossip Style

A cura di Barbara Fabbroni

Vorrei non solo parlarti di moda, fashion, style ma anche farti credere in te, perché ogni donna ha il suo stile, il suo fascino, la sua "dimensione stilosa". L'importante è scoprire la propria creatività senza paura di mostrarla. Non dimenticate mai che la stravaganza, la creatività, la trasgressione rendono uniche! La moda è: essere uniche in un insieme variegato di tendenze, stili, omologazioni, culture, appartenenze. In questo blog avrai la possibilità di fare un vero e proprio percorso per capire la tua corporeità e troverai una guida completa su come vestirti bene ad ogni occasione! Non importa se il tuo corpo è filiforme o generoso, l'importante è essere stilose e giocare con gli outfit. Seguimi e ti divertirai!

Gossip Style

Cappello da pescatore, immancabile l'accessorio must dell'estate 2021

Sarà l’accessorio che spopolerà in tutti i negozi, dalle boutique di lusso alle grandi catene low cost, nei prossimi mesi

Stagione dopo stagione le mode si susseguono e rincorrono portando le It-Girl a scovare il capo o l’accessorio più cool da indossare per essere assolutamente fashion. Nessuna nota stonata può distendersi nello spartito del glamour, tutto deve essere verificato e valutato con attenzione certosina. 
In queste ultime settimane le pagine Social, e non solo, anche i blog più esclusivi prendono in considerazione un accessorio che nell’estate 2021 non può assolutamente mancare. Sto parlando del cappello da pescatore, il bucker hat. In inglese rende ancora più chic l’accessorio tanto desiderato! Sarà l’accessorio che spopolerà in tutti i negozi, dalle boutique di lusso alle grandi catene low cost, nei prossimi mesi. Zara ne ha già proposto una mini-collezione limited edition che ha fatto sold out in pochissimi giorni. Già si presenta bene questa nuova tendenza cui è impossibile resistere.
Questa tipologia di cappello, a tesa medio-larga e solitamente “morbido” nella forma, sia uno degli accessori moda che ogni appassionata di moda dovrebbe avere nel guardaroba. Non si può dire che sia nato dalla magica penna dello stilista più affermato, questo tipo di cappello ha una lunga storia che attraversa la moda ormai da anni. È un trend che ha fatto molto parlare di sé negli anni ’90. Così troviamo i bucket hat di lusso, Gucci e Prada propongono vari modelli tutti assolutamente favolosi, per arrivare ai modelli di cappello da pescatore più economici, come quello firmato Zara o H&M!
Ha fatto un timido accenno nell’estate 2020, poi è arrivato prepotentemente nei magazine di moda in questa effervescente stagione che ha bisogno di leggerezza e buon umore. Rihanna ama il bucket hat che lo indossava già nel 2015: quando si dice anticipare i tempi!
Allora care It-Girl il consiglio è iniziare a individuare il bucket hat che fa per voi, non importa tuffarsi solo nelle super Maison ci sono dei cappellini da pescatore straordinari nati dall’estro e della fantasia di tanti artigiani che possono rendere un outfit assolutamente unico. Beh, che dire la pesca è aperta!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappello da pescatore, immancabile l'accessorio must dell'estate 2021

ArezzoNotizie è in caricamento