menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto tratta dal sito di Emporio Armani

Foto tratta dal sito di Emporio Armani

Gli abiti da non perdere della collezione primavera estate 2021

Nuovo appuntamento con la rubrica Gossip Style curata da Barbara Fabbroni. Ecco i consigli per la stagione che sta arrivando

La primavera è alle porte e con sé la voglia di rivoluzionare il guardaroba mandando in soffitta gli abiti invernali.

La nuova stagione cosa proporrà per quanto riguarda gli abiti? La primavera e l’estate ancor di più, con il caldo, il sole, la voglia di scoprirsi, ha sempre proposto abiti divertenti, colorati e che riescono a osare nella loro seduttività tramata tra uno spacco, uno scollo, un’apertura nella schiena.

Che cosa sarà davvero glamour per la prossima stagione? Le trasparenze saranno il fil rouge che accompagnerà tutta la stagione estiva, complice il caldo oppure la voglia di sedurre sempre in ogni occasione.

Gli abiti che saranno i veri portavoce di questa nuova stagione saranno lunghi e lunghissimi, mini e midi realizzati in tessuti leggeri, chiari e preziosi, per l'effetto vedo-non-vedo più sexy ed elegante di sempre.

La possibilità di creare svariati outfit sarà ciò che permetterà alla vera It-Girl di mettersi in luce rispetto all’insieme. La cosa che la fashion addiction deve assolutamente ricordare di mixare gli outfit a strati, con gonne, maglie e pantaloni, oppure sopra a solo culottes e top, giocando con le palette nude e neutre e le texture delicate, per una vibe discreta ma sensuale al massimo. 

Gli abiti più belli e interessanti avvistati tra le collezioni Primavera Estate 2021, sono il vestito nero e lungo con i ricami preziosi disegnato da Dior, l’abito bianco futuristico immaginato da Balmain, il vestito lungo trasparente rosa di Rick Owens, quello lilla di Fendi, l'abito rosso con rouches di Molly Goddard, oppure gli abiti candidi di Emporio Armani e Elisabetta Franchi per chi ama e non può fare a meno della semplicità. 

Insomma, come accade sempre in ogni nuova stagione le proposte non si fanno mancare, resta solo alle It-Girl scegliere l’outfit che più si coniuga con il proprio stile così da mixare le giuste cose scovate nell’armadio arrivate dalla vecchia stagione. Che estate sia, buon shopping a tutte!

Foto tratta da armani.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Anthony Hopkins a Cortona dopo l'Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento