Venerdì, 30 Luglio 2021
ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

facciamo nostro un Appello pubblicato da vari mezzi di informazione

L'incidente stradale verificatosi domenica scorsa sulla Chiantigiana ha fatto registrare cinque vittime: Mohamed Lafrini, 42 anni, che ha perso la vita, e poi la moglie e tre figli piccoli di due, quattro e sette anni, residenti nel comune di...

mortale-chiantigiana-2

L'incidente stradale verificatosi domenica scorsa sulla Chiantigiana ha fatto registrare cinque vittime: Mohamed Lafrini, 42 anni, che ha perso la vita, e poi la moglie e tre figli piccoli di due, quattro e sette anni, residenti nel comune di Cavriglia, che adesso sono soli e in difficilissime condizioni economiche.

L'amministrazione comunale, la Parrocchia, la Misericordia, l’Istituto comprensivo “Dante Alighieri” ed i genitori della scuola di Cavriglia, per aiutare questa giovane famiglia hanno indetto una raccolta straordinaria fondi.

Per chiunque voglia contribuire sarà possibile portare un'offerta presso la Parrocchia di Cavriglia. Si tratta di una famiglia distrutta e di tre bambini che oltre ad aver perso il padre versano in condizioni economiche disastrose.

Si parla di

facciamo nostro un Appello pubblicato da vari mezzi di informazione

ArezzoNotizie è in caricamento