rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

E' passata l'estate, ma...

Il vice sindaco Gamurrini ha promesso ai cittadini di Arezzo che avrebbe provveduto a migliorare il decoro cittadino anche eliminando una serie di situazioni degradate. Ecco, a tal proposito pubblico una breve lettera/segnalazione pervenutami, con...

Il vice sindaco Gamurrini ha promesso ai cittadini di Arezzo che avrebbe provveduto a migliorare il decoro cittadino anche eliminando una serie di situazioni degradate. Ecco, a tal proposito pubblico una breve lettera/segnalazione pervenutami, con annesse foto, da parte del prof. Armando Cherici, nostro affezionato lettore. Cherici fa riferimento a un mio precedente intervento di inizio agosto.

Jpeg Jpeg

Gent.mo

... è passata l'estate, ma l' "installazione artistica" di via de' Pecori è ancora lì, sempre più sconcertante, anche da un punto di vista igienico: come si può osservare completano adesso l'insieme vari piatti di plastica, due fette di pan unto e un po' di panzanella nonché l'intera carcassa d'un piccione ben spolpato dalle formiche. Lasciamo perdere il decoro, ma mi sembra di pagare, tra le varie tasse e balzelli, quella per la nettezza urbana: a lei risulta?

PS: apprezzabile il verde: una piccola aiuola spontanea per accogliere i turisti degli Uffizi2.

Armando Cherici

Jpeg Jpeg

Si parla di

E' passata l'estate, ma...

ArezzoNotizie è in caricamento