rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Dispiace la sconfitta contro il Siena...

Dispiace per molti motivi. L'Arezzo alla partita c'è arrivato bene, meglio dei biaconeri. La squadra di Pavanel ha giocato meglio dell'avversaria e dominato per almeno due terzi dell'incontro I punti all'Arezzo servono come il pane per...

Dispiace per molti motivi.

  • L'Arezzo alla partita c'è arrivato bene, meglio dei biaconeri.
  • La squadra di Pavanel ha giocato meglio dell'avversaria e dominato per almeno due terzi dell'incontro
  • I punti all'Arezzo servono come il pane per arrivare in fondo nei play off e giocarsela con le altre, nonostante la doppia penalizzazione (immaginate da soli di quali parlo).
  • La nuova proprietà avrebbe potuto partire da un gradino ben più alto.
  • Gli amaranto avrebbero meritato
  • C'erano 650 aretini a riempire lo spazio dedicato ai tifosi ospiti

Però non si possono non ricordare le parole di Pavanel alla vigilia: "I derby non si giocano, si vincono" e il Siena non lo ha giocato, lo ha vinto; anche grazie all'ingenuità degli aretini, che si sono sbilanciati troppo cercando quel gol che non voleva arrivare. Ecco il punto: non si deve e non si può giocare una partita spendendo così tanto e non riuscendo a segnare. Sembrava di vedere l'Italia contro la Svezia; impotente. Peccato davvero, ma è andata così e a Siena ci sta. Ora i nostri dovranno vincere senza alternativa contro il Prato domenica prossima, anche perché la partita successiva l'Arezzo la giocherà a Pisa, mica a Bibbiena (con tutto il rispetto per il Bibbiena)... Comunque tutti bravi e sfiniti nel finale, nel disperato tentativo di pareggiare. Leggere note negative (6-) per Moscardelli e Borra. Mensione speciale per Varga, semplicemente da serie superiore.
Si parla di

Dispiace la sconfitta contro il Siena...

ArezzoNotizie è in caricamento