ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

E così le quote dell'US Arezzo hanno trovato un acquirente, anzi tre

Spiazzando quasi tutti (me compreso) rispetto a due soli giorni fa, l'US Arezzo verrà ceduta lunedì di fronte a un notaio (ma l'impegno è già firmato e un congruo gruzzolo già versato) e una conferenza stampa ci presenterà martedì la nuova...

ferretti9

Spiazzando quasi tutti (me compreso) rispetto a due soli giorni fa, l'US Arezzo verrà ceduta lunedì di fronte a un notaio (ma l'impegno è già firmato e un congruo gruzzolo già versato) e una conferenza stampa ci presenterà martedì la nuova proprietà.

Si tratta di tre imprenditori romani che fanno parte di un consorzio che figurerà come acquirente, ma saranno loro i veri proprietari (un po' com'era stato per 4 anni con Ferretti).

Costoro si sono appalesati circa un mese fa ed avevano chiesto i documenti per poter valutare l'operazione. Nel tempo se ne erano perse le tracce, come se l'analisi non avesse dato buoni risultati, e invece all'improvviso si sono presentati con i soldi in bocca, a differenza di Di Matteo, che da tempo cercava la sponda del sindaco Ghinelli per trovare gli appoggi economici di cui aveva bisogno. Ma mentre Di Matteo non li aveva ancora effettivamente trovati, quegli appoggi, nelle ultime ore i tre romani, di cui conosceremo presto anche i nomi, si sono presentati col contante e il preliminare è stato firmato in men che non si dica.

Bene, perché le scadenze del prossimo dicembre sono già coperte e altri soldi arriveranno prima della fine dell'anno.

nella sostanza la posizione debitoria dell'Arezzo è già evaporata come neve al sole e non è poco.

Ora ci saranno un sacco di cose da comprendere, come chi farà il presidente, chi materialmente gestirà la società, quali saranno gli impegni e i programmi per il futuro ecc. Se la posizione economica sarà tranquilla, allora tutto verrà preso con più calma e meno ansia di quanto non sia accaduto negli ultimi mesi, davvero campali.

E ora a Siena per un derby per nulla facile contro un'avversaria davvero forte che ha però mostrato seri problemi tra le mura di casa. Chissà che anche il passaggio di proprietà possa aiutare gli uomini di Pavanel...

Forza Arezzo!

Si parla di

E così le quote dell'US Arezzo hanno trovato un acquirente, anzi tre

ArezzoNotizie è in caricamento