L'Opinione di Brunacci

L'Opinione di Brunacci

Il PD e la discontinuità solo dichiarata

E' stata presentata la lista aretina del PD a favore del candidato Fabiani a segretario regionale. Si parla di "scelta di discontinuità", ma Fabiani ha fatto tutta la trafila crescendo da perfetto integrato nei DS prima e nel PD poi. Nella lista...

valerio fabiani pd

E' stata presentata la lista aretina del PD a favore del candidato Fabiani a segretario regionale. Si parla di "scelta di discontinuità", ma Fabiani ha fatto tutta la trafila crescendo da perfetto integrato nei DS prima e nel PD poi. Nella lista che lo sostiene si leggono i nomi di Donella Mattesini, Marco Meacci e Francesco Ruscelli, solo per fare alcuni esempi.

Mi permetto di osservare che si tratta di persone rispettabilissime che hanno fatto il loro percorso politico, ma che di certo non possono rappresentare la discontinuità col passato.

L'Opinione di Brunacci

Nato nel 1959 ad Arezzo, è scrittore, giornalista e fotografo. Dal 2006 collabora con varie testate televisive e giornalistiche, sia cartacee che online. Attualmente scrive e fotografa per Arezzo Notizie, l'Altrapagina e Top Life Magazine.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento