ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

Sabato arriva il Pisa: tutti allo stadio per dare una mano all'Arezzo

Dopo una lunga serie di partite rqavvicinatissime, l'Arezzo è tornato questa settimana alla regolarità. Può quindi preparare come si deve l'incontro casalingo con il Pisa. I Nerazzurri navigano al terzo posto in classifica senza possibilità di...

ArezzoMonza3

Dopo una lunga serie di partite rqavvicinatissime, l'Arezzo è tornato questa settimana alla regolarità. Può quindi preparare come si deve l'incontro casalingo con il Pisa. I Nerazzurri navigano al terzo posto in classifica senza possibilità di migliorare la loro posizione (sono alla loro ultima di campionato, prima del riposo e dei Play Off) e forse non hanno le stesse motivazioni degli amaranto di Pavanel. Forse.

La squadra aretina aveva denunciato un calo psicofisico evidente nelle ultime due partite contro Monza e Prato, ed era necessario tornare alla normalità. Di certo non ritroveremo tutti nella migliore condizione, ma una settimana tra giorni di riposo e allenamenti graduali potrà certo restituire serenità a molti.

Purtroppo l'ultima tegola capitata sulla testa dell'Arezzo è quella del portiere titolare (Perisan) infortunatosi in allenamento e indisponibile fino a fine campionato.

Bisognerà stare ben attenti a non rilassarsi, perché le ultime due partite saranno comunque toste il giusto, contro due delle migliori formazioni del girone.

Pisa e Carrarese (a Carrara) sono ostacoli comunque duri da superare, ma se dovesse accadere l'Arezzo potrebbe ancora salvarsi direttamente, evitando i Play Out. Difficile, ma non impossibile.

Forza Arezzo!

Si parla di

Sabato arriva il Pisa: tutti allo stadio per dare una mano all'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento