rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Arezzo - Via Giotto, il cantiere abbandonato

Ormai da molti mesi i lavori relativi allo slargo di via Giotto che si trova di fronte alla ex Camera di Commercio sono stati interrotti e non accennano a riprendere. Era ancora inverno quando interpellai il Vice Sindaco Gamurrini chiedendo lumi...

Ormai da molti mesi i lavori relativi allo slargo di via Giotto che si trova di fronte alla ex Camera di Commercio sono stati interrotti e non accennano a riprendere. Era ancora inverno quando interpellai il Vice Sindaco Gamurrini chiedendo lumi in merito all'abbandono del cantiere e lui mi assicurò che di lì a poco tutto sarebbe ripreso. Così non è stato e anzi l'abbandono è sempre più evidente. Gli abitanti di viale Giotto, indignati, parlano di firme da raccogliere per sbloccare la situazione, ma nulla si muove. Sarebbe bello sapere se e quando saranno completati i lavori. Visto che ogni cantiere viene inaugurato con soddisfazione bisognerebbe anche rispondere di una situazione del genere.

Si narra di litigi tra l'amministrazione e la ditta che avrebbe dovuto realizzare le opere di pavimentazione dell'area, la quale riteneva i materiali richiesti dal comune troppo cari in relazione all'importo concordato per le opere. Fatto sta che è compito dell'amministrazione fare in modo che il cantieri vengano portati a termine in tempi ragionevoli, da chi non importa.

Si parla di

Arezzo - Via Giotto, il cantiere abbandonato

ArezzoNotizie è in caricamento