rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Arezzo - San Domenico al buio di notte, ma illuminatissimo di giorno...

In città la zona di San Domenico è al buio di sera e illuminata di giorno. Avevo scritto appena ieri che chi aveva raggiunto il Duomo di sera, in occasione della festa della Madonna del Conforto, aveva dovuto fare i conti con il buio pesto e la...

In città la zona di San Domenico è al buio di sera e illuminata di giorno. Avevo scritto appena ieri che chi aveva raggiunto il Duomo di sera, in occasione della festa della Madonna del Conforto, aveva dovuto fare i conti con il buio pesto e la pioggia battente. Ieri mattina la sorpresa che la zona di giorno è illuminata dai lampioni spenti di notte. E ieri sera, ancora una volta, il buio è calato sulla piazza e le vie limitrofe. Chi vuol vedere qualcosa di notte deve affidarsi ai fari di qualche automobile o alle luci di qualche attività artigianal/commerciale.

Qualcosa non funziona nell'illuminazione pubblica del quartiere nel centro storico di Arezzo, e parrebbe di capire che si tratti di un orologio... Cara amministrazione comunale, sarà il caso di intervenire prima che qualche pedone venga investito o inciampi tra le lastre di pietra dei selciati e si faccia male?

san domenico by nigth

Si parla di

Arezzo - San Domenico al buio di notte, ma illuminatissimo di giorno...

ArezzoNotizie è in caricamento