rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Arezzo all'ultima svolta possibile contro il Livorno

Occorre essere ragionevoli. L'Arezzo non ha più chance di vincere il campionato e ne ha davvero poche anche di arrivare secondo (la Cremonese ha sei punti in più). Se però vuole sperare di raggiungere la seconda piazza, oppure di finire al...

Occorre essere ragionevoli. L'Arezzo non ha più chance di vincere il campionato e ne ha davvero poche anche di arrivare secondo (la Cremonese ha sei punti in più).

Se però vuole sperare di raggiungere la seconda piazza, oppure di finire al terzo posto, cosa che comunque garantirebbe un primo turno dei Play Off casalingo e col vantaggio di passare al secondo anche solo con un pareggio, stasera al Città di Arezzo (ore 20,30) dovrà battere il Livorno (pari in classifica) per mettersi sulla giusta strada.

Mancando Luciani (esterno destro arretrato) la difesa sarà a tre con Muscat, Barison e Solini. A centrocampo De Feudis (preferito a Cenetti) e Foglia saranno affiancati da Sabatino a sinistra e Yamga sulla destra, mentre dietro la punte (Moscardelli e Polidori) vista l'indisponibilità di Grossi giocherà Corradi, che avrà un doppio ruolo offensivo e difensivo (limitando l'azione del regista basso avversario). Erpen sarà l'arma in più in caso di bisogno.

Inutile dire che si tratta dell'ennesima partita della possibile svolta per il campionato dell'Arezzo. Forse l'ultima prima dei Play Off.

Forza Arezzo!

Si parla di

Arezzo all'ultima svolta possibile contro il Livorno

ArezzoNotizie è in caricamento