rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

A proposito di turisti ad Arezzo: caro Vice Sindaco Gamurrini e cara Istituzione Giostra...

Quella che segue è una lettera che ho ricevuto da un cittadino olandese proprio oggi. Non correggerò i piccoli errori del testo per non cambiare nemmeno una virgola del pensiero del nostro lettore. Mr. Gianni Brunacci, giornalista Vengo...

Quella che segue è una lettera che ho ricevuto da un cittadino olandese proprio oggi. Non correggerò i piccoli errori del testo per non cambiare nemmeno una virgola del pensiero del nostro lettore.

Mr. Gianni Brunacci, giornalista

Vengo spesso in Toscana di Paesi Bassi, a Lucignano di Val di Chiana così che posso visitare bene Siena e Arezzo. Leggo spesso i suoi articoli sul poco turismo di Arezzo e condivido, su tutto quando dice che a Arezzo non c'è correttezza ("gialtroneria").

Adesso che a Arezzo si è cominciato allestimento per festa di Giostra del Saracino io mi domando come è possibile che alle finestre di Logge Vasari si siano messe bandiere così rovinate. E anche a finestre di palazzo Comunale ci sono drappi molto vecchi e scoloriti e comunque di misera apparenza. A Siena io vedo invece nei giorni del Palio tanti addobbi con velluti e damaschi molto bene conservati. Può non sembrare, ma turisti che vedono questi particolari non sono pochi.

Grazie, saluti. Hippolyte

Grazie ad Hippolyte per il suo intervento.

Si parla di

A proposito di turisti ad Arezzo: caro Vice Sindaco Gamurrini e cara Istituzione Giostra...

ArezzoNotizie è in caricamento